Il carrello è vuoto
Martedì, 22 Febbraio 2022 17:18

ALLERTA CONSEGNE: Le conseguenze dello sciopero dei trasporti in Sicilia sulle consegne di questa settimana

Gentili Clienti,

Vi informiamo che le consegne di questa settimana previste tra il 24 e il 26 febbraio saranno temporaneamente sospese fino a nuovo avviso a causa di uno sciopero non autorizzato degli autotrasportatori autonomi in Sicilia. Il motivo dello sciopero è la protesta contro l'aumento del prezzo del gasolio e l'aumento dei costi operativi nel trasporto merci in Sicilia.

I camionisti hanno iniziato lo sciopero il 20 febbraio alle 24:00 mentre la partenza del camion del nostro partner logistico era prevista per la mattina del 21 febbraio. Ciò significa che le pedane che abbiamo preparato per voi sono ancora nel nostro deposito in Sicilia sotto la nostra sorveglianza.

Se lo sciopero termina in un paio di giorni, modificheremo il piano di consegna in modo da riuscire a consegnare gli ordini in modo tempestivo (anche questo fine settimana se possibile). Siamo in contatto continuo con l'azienda trasporti con cui lavoriamo, quindi restate in attesa delle nostre prossime comunicazioni.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

(0 votes)